top of page
Poster 1 - WIDE - Low.jpg

LA NASCITA DEL PROGETTO

IMDb-Logo.wine.png

Die Idee zur Webserie "Airbnb Secrets" entstand aus der Quarantänesituation, gefunden von zwei professionellen Künstlern und Schauspielern aus dem Tessin, Simone Ganser und Davide Romeo.

Die Herausforderung vor der sie standen, war und ist, alles von "A bis Z" komplett selber zu machen: Drehbuch schreiben, Regie, dem Schauspiel, über Schnitt, dann Audio, Kameraarbeit, Farbkorrektur usw., mit dem Ziel, ein möglichst professionelles Ergebnis zu erlangen, obwohl die "Crew" auf eben nur 2 Personen reduziert wurde, es sehr begrenzte Mittel gab und das Budget gleich null war.

Kurzum: eine schwierige Herausforderung und ein unerwartetes und innovatives Projekt, zumindest unter Berücksichtigung der Arbeitsbedingungen.

Plot:

Der Titel der Serie, "Airbnb Secrets", beschäftigt sich mit dem Treffen und der besonderen Beziehung, die zwischen dem Vermieter einer Wohnung an Urlauber und Durchreisende, und einem faszinierenden Gast, aufgebaut wird. Die Wahl wurde durch die Tatsache diktiert, dass eine solche Handlung die ganze Beziehung dieser beiden Männer innerhalb dieser "Airbnb" Räumlichkeiten entfalten lässt. Im Mittelpunkt der Geschichte steht daher die allmähliche, fortschreitende und aussergwöhnliche "Beziehung" zwischen den beiden Charakteren, die notwendigerweise mit den engen, fast klaustrophobischen Räumen der Wohnung konfrontiert werden, in der sie ihre Tage verbringen. Die beiden Mitbewohner haben jedoch trotz der scheinbaren Normalität etwas zu verbergen... Ein vermisstes Mädchen, versteckte Kameras, Web-Geheimnisse, Spionage sind die Hauptzutaten dieser "Airbnb-Secrets"!

Episode 1 Swiss Secrets (38).jpg
Episode 2 - Swiss Secrets (5).jpg
Episode 8 - Swiss Secrets (79).jpg
Episode 1 Swiss Secrets (62).jpg
Episode 4 - Swiss Secrets (42).jpg
Episode 9 - Swiss Secrets (62).jpg

TRAMA

"Swiss Secrets" è la storia di un giovane affittacamere di Airbnb ambizioso e impulsivo che si ritrova a convivere con un misterioso ospite dal temperamento opposto. La tensione tra i due personaggi aumenta all'interno di un appartamento ristretto, dove entrambi nascondono un terribile segreto. Ma ciò che i protagonisti non sanno è che questo incontro è solo l'inizio di una serie di eventi che sveleranno un mondo criminale enorme e intricato che si cela nel profondo del dark web.

POSTER UFFICIALI

Capturefghj.JPG
POSTER 1.00_00_00_05.Still004.jpg
FGH.JPG
Simone low.jpg
Nina low.jpg
davide low.jpg
gGoD0_Ie_400x400.jpg

Amos ha completato il suo diploma in Lingue (Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese e Tedesco) in Svizzera, mentre lavorava come graphic designer per la sua azienda. Poco dopo ha iniziato a lavorare presso una TV e due stazioni radiofoniche nazionali svizzere - Rete 1 e Rete 3 - come il più giovane corrispondente ufficiale svizzero-italiano per Warner Brothers e Fox. Il 31 ottobre 2011, all'età di 22 anni, il suo primo libro "Il cioccolato Oscar" è stato pubblicato dalla casa editrice svizzera "Armando Dadò Editore" e ha venduto tre volte tutto il primo tiraggio. Si è laureato Magna Cum Laude e ha ricevuto il premio per l'Eccellenza Accademica nel Dipartimento nel 2013. È stato premiato a livello internazionale per la scrittura e la regia dei suoi cortometraggi animati "Broken Wing" e "Swan Cake", viaggiando in più di 40 festival cinematografici internazionali in tutto il mondo, tra cui 6 importanti qualificatori per gli Academy Awards.

AMOS SUSSIGAN

Poster Designer

LA PREMIERE AL PALACINEMA LOCARNO

La premiere della serie "Swiss Secrets" al Palacinema di Locarno il 9 settembre 2022 è stata un'esperienza indimenticabile per la Quarantine Production. Dopo anni di duro lavoro e sacrifici, il team ha potuto finalmente presentare il proprio progetto al mondo. L'evento è stato un successo, con una sala piena di 500 spettatori entusiasti e un'atmosfera elettrizzante. La Quarantine Production ha lavorato duramente per creare un evento di classe e non ha risparmiato sulle decorazioni, sulla presentazione e sul catering.

Organizzare un evento di questa portata è stata una nuova sfida per la Quarantine Production, ma con l'aiuto dei sponsor principali come Smartive, Raiffeisen e La Tipack e di molti altri che hanno dato una mano, il team è riuscito a realizzare un evento di successo ed è eternamente grata per questo sostegno e vuole ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile questo evento. La premiere della serie "Swiss Secrets" al Cinema Palacinema di Locarno è stata un'esperienza emozionante e indimenticabile per la Quarantine Production. Un grande successo che rimarrà impresso nella memoria per sempre.

FESTIVAL SOLOTHRUNER FILMTAGE

La partecipazione alla 55 edizione del Film Festival "Solothurner Filmtage" rappresenta una tappa fondamentale per la Quarantine Production. La serie "Swiss Secrets", presentata il 20 gennaio, ha attirato l'attenzione degli addetti ai lavori per la sua originalità e il suo approccio atipico al genere.

Questa esperienza ci ha permesso di instaurare rapporti con importanti rappresentanti del mondo cinematografico, di acquisire nuove conoscenze e di scoprire tendenze innovative. Inoltre, la presentazione di "Swiss Secrets" ha rappresentato un momento di riconoscimento per il nostro lavoro e di interazione con un pubblico appassionato.

In definitiva, la partecipazione a questo Festival è stata un'occasione irripetibile per la Quarantine Production e un'ulteriore tappa verso la crescita e lo sviluppo del nostro percorso nel mondo del cinema.

bottom of page